Recensioni film
 
Cerca titolo esatto
 

Recensioni Film
ALLEGORICO
ANIMAZIONE
ARTI MARZIALI
AVVENTURA
AZIONE
BIBLICO
BIOGRAFICO
COMICHE
COMICO
COMMEDIA
CORTOMETRAGGIO
DOCUMENTARIO
DRAMMATICO
FAMILY
FANTAPOLITICO
FANTASCIENZA
FANTASY
FAVOLA
GIALLO
GROTTESCO
GUERRA
HORROR
INCHIESTA
MEDIOMETRAGGIO
MELODRAMMA
METAFORA
MITOLOGICO
MUSICALE
NOIR
OPERETTA
PARODIA
POLITICO
POLIZIESCO
PROGRAMMA TELEVISIVO
PSICOLOGICO
RELIGIOSO
ROMANTICO
SATIRICO
SENTIMENTALE
SOCIALE
SPIONAGGIO
SPORTIVO
STORICO
SURREALE
TELEVISIVO
THRILLER
TRAGICOMMEDIA
WESTERN

SILVIA DE SANTIS

Come Attore: [ 16 Film ]

CRONACHE DEL TERZO MILLENNIO (1996)
ARTEMISIA - PASSIONE ESTREMA (1997)
RITORNARE A VOLARE (1998)
ULTIMO - LA SFIDA (1999)
VUOTI A PERDERE (1999)
IL COMPAGNO (1999)
UNA LUNGA LUNGA LUNGA NOTTE D'AMORE (2000)
LA BICICLETTA BLU (2000)
Alexandreia (2001)
ALEXANDRIA - QUANDO NEVICAVA COTONE (2001)
Retrograde (2004)
LOVE'S BROTHER (2004)
THE SHADOW DANCER (2005)
L'EDUCAZIONE FISICA DELLE FANCIULLE (2005)
Distretto di polizia 5 (2005)
Imago mortis (2008)

SILVIA DE SANTIS Biografia Di: Antonella
Silvia De Santis nasce a Roma. Nella sua carriera ha fatto molti film tra cui: "Cronache del terzo millennio" del 1996, poi nel 1997 ha interpretato due film tra cui: "Artemia" - "Passione estrema", e ha girato un episodio del "Maresciallo Rocca", nel 1998 ha fatto "Ritornare a volare" nel 1999 interpreta tre film tra cui: "Il compagno", dove interpreta Magda, poi "Ultimo - la sfida", dove interpreta Viola, e "Vuoti a perdere" dove interpreta Simona, nel 2000 interpreta "La bicicletta blu", insieme a Laetitia Casta, e lei fa la parte di Camille Nerac. nel 2001 interpreta "Alexandria", poi è presente in tre serie di "Distretto di Polizia" , dove interpreta la giornalista Germana, poi nel 2004 ha interpretato "Love's brother", e "Tredici a tavola". Sempre nel 2004 , interpreta un film di fantascienza ;"RETROGRADE" del regista Christopher Kulikowski, insieme a Dolph Lundgren,Joe Montana, Gary Daniels.Questo film inizia nel 2206, un futuro non troppo lontano, dove una squadra di uomini e donne, guidati da John Foster(Dolph Lundgren), parte per una terribile missione: tornare indietro nel tempo per evitare la scoperta di un meteorite contenente, un batterio mortale, che porterà l'umanità sull'orlo dell'estinzione e qui, nell'anno 2006, Foster-Lundgren incontra un astrobiologa, (Silvia De Santis)che l'aiuterà nella sua missione che rischia di fallire. Nel 2005 ha interpretato the "Shadow Dancer", e "Un caso di coscienza 2", nel 2006 ha interpretato "Vuoti a perdere" nel ruolo di Zinnie Parish, "Sorelle" dove è stata premiata , e "L'onore e il Rispetto" nella parte di Maria.

 
Commenti inseriti: 2
Autore: Giovannipotete modificare la scaletta dei film interpretati? - 2008-08-09
C'è anche " Retrograde" di cui parlo,ad esempio, e qui ha un ruolo di co-protagonista con Dolph Lundgren , cosa mica da poco, mi sembra!
Oltretutto un film di fantascienza abbastanza riuscito per una produzione Italo-britannico-lussenburghese. Finora gli europei non sono mai stati in grado di sfornare film in questo genere decenti (l'unico che ricordo è la schifezza "Alien 2 sulla Terra" -film italiano-). Da cui ecco che finora il monopolio di film di fantascienza è stato degli Statunitensi... Questo ,anche se si tratta di un "B" movie (che non ha grosse velleità di Film epocale), è, comunque, un bel filmetto per gli appassionati del genere, piuttosto digeribile. Sicuramente molto di più di tante schifezze in questo genere fatti finora, alcune delle quali dirette e prodotte proprio da americani. E' cosa di cui si deve andare orgogliosi per noi europei, e per un'attrice romana.... Perciò, perchè non ricordarlo?

Giovanni

Autore: antonellagiovanni - 2011-05-20
grazie per aver ricordato del film di cui parli.

film.zam.it © 2005, Eventuali comunicazioni , segnalazioni e broken links possono essere inviati alla Redazione
Le schede e gli articoli pubblicati su zam.it possono essere riprodotti liberamente, a condizione che si specifichi l'autore e il link film.zam.it