Recensioni film
 
Cerca titolo esatto
 

Recensioni Film
ALLEGORICO
ANIMAZIONE
ARTI MARZIALI
AVVENTURA
AZIONE
BIBLICO
BIOGRAFICO
COMICHE
COMICO
COMMEDIA
CORTOMETRAGGIO
DOCUMENTARIO
DRAMMATICO
FAMILY
FANTAPOLITICO
FANTASCIENZA
FANTASY
FAVOLA
GIALLO
GROTTESCO
GUERRA
HORROR
INCHIESTA
MEDIOMETRAGGIO
MELODRAMMA
METAFORA
MITOLOGICO
MUSICALE
NOIR
OPERETTA
PARODIA
POLITICO
POLIZIESCO
PROGRAMMA TELEVISIVO
PSICOLOGICO
RELIGIOSO
ROMANTICO
SATIRICO
SENTIMENTALE
SOCIALE
SPIONAGGIO
SPORTIVO
STORICO
SURREALE
TELEVISIVO
THRILLER
TRAGICOMMEDIA
WESTERN

VITTORIA BELVEDERE

Come Attore: [ 20 Film ]

Crimini 2 - Cane Nero (0)
Un cuore dimenticato (0)
Crimini - Cane nero (0)
Nessuno al Suo Posto (0)
...Giovanni (0)
IN CAMERA MIA (1991)
PIAZZA DI SPAGNA (1992)
DELITTI PRIVATI (1992)
GRAFFIANTE DESIDERIO (1993)
IL RITORNO DI SANDOKAN (1995)
LA FAMIGLIA RICORDI (1995)
LUI & LEI (1998)
SI FA PRESTO A DIRE AMORE (1999)
LE RAGAZZE DI PIAZZA DI SPAGNA 2 (1999)
LUI & LEI 2 (1999)
Si fa presto a dire amore... (2000)
SAN GIOVANNI - L'APOCALISSE (2002)
Il mio amico babbo natale (2005)
Nati ieri (2006)
Angeli e diamanti (2009)

VITTORIA BELVEDERE Biografia Di:
Vibo Valentia 17 gennaio 1972.

 
Commenti inseriti: 15
Autore: FilippoE BRAVISSIMA - 2006-06-09
VITTORIA BELVEDERE E' UNA ATTRICE BRAVISSIMA E BELISSIMA. INOLTRE E' UNA PERSONA SPLENDIDA,GENTILE E DOLCISSIMA:

Autore: AgneseUN BELVEDERE D' ATTRICE - 2006-07-19
Vittoria Belvedere è sicuramente una delle più grandi attrici che il nostro cinema ci ha proposto negli ultimi 30 anni. E' sicuramente paragonabile a nomi come Anna Magnani e Mariangela Melato, anzi per me è addirittura un gradino più su. Dolce o aggresiva , riesce a passare da un ruolo all'altro con una facilità e una spontanietà ,che appartiene solo ai grandi nomi del cinema italiano e internazionale. Vittoria Belvedere però, oltre ad essere una attrice bravissima e bellissima è anche una persona fantastica, molto affabile e dai modi dolci e gentili con tutti. Mi auguro con tutto il cuore che questa giovane e brava attrice possa arrivare lontano, come del resto merita, e regalarci ancora tantissime emozioni e perchè no anche un OSCAR.

Autore: AgneseUN BELVEDERE D' ATTRICE - 2006-07-19
Vittoria Belvedere è sicuramente una delle più grandi attrici che il nostro cinema ci ha proposto negli ultimi 30 anni. E' sicuramente paragonabile a nomi come Anna Magnani e Mariangela Melato, anzi per me è addirittura un gradino più su. Dolce o aggresiva , riesce a passare da un ruolo all'altro con una facilità e una spontanietà ,che appartiene solo ai grandi nomi del cinema italiano e internazionale. Vittoria Belvedere però, oltre ad essere una attrice bravissima e bellissima è anche una persona fantastica, molto affabile e dai modi dolci e gentili con tutti. Mi auguro con tutto il cuore che questa giovane e brava attrice possa arrivare lontano, come del resto merita, e regalarci ancora tantissime emozioni e perchè no anche un OSCAR.

Autore: AlessandroVasco Valerio, uomo fortunato - 2006-07-27
Vittoria Belvedere è sicuramente una bellissima donna oltre ad essere un'ottima attrice. Ma molto di più è una persona veramente straordinaria, e suo marito Vasco Valerio è veramente un uomo fortunato. Io la seguo da anni, da qundo adolescente mi innamorai perdutamente di lei in "Piazza di Spagna". Da allora continuo sempre a seguirla e non mi perdo mai un suo film. E spero un giorno di poterla vedere e conoscere.
A VOLTE VORREI ESSERE PROPRIO VASCO VALERIO !

Autore: CristianoVITTORIA BELVEDERE ATTRICE DI QUALITA' - 2006-10-25
Vittoria Belvedere è veramente un'ottima attrice oltre che donna di elevata bellezza , fascino ed eleganza con un tocco di sensualità e mistero che la rende ancora più affascinante e bellissima. Inoltre è una persona , come appare anche dal video , molto semplice e sensibile. Tutte queste caratteristiche la contraddistinguono facendola diventare un belvedere di donna e soprattutto d'attrice. E' una delle poche attrici , italiane e non , che riesce ancora ad emozionare il telespettatore portandolo totalmente nella storia. Credo inoltre che il nostro cinema italiano non lo abbia ancora capito e questo mi DISGUSTA MOLTISSIMO anche perchè personalmente la reputo molto meglio di tante attrici italiane che da anni sono sempre le stesse e qualitativamente molto inferiori alla Belvedere.

Autore: EnricoDIVINA VITTORIA ! - 2006-11-16
Mi chiamo Enrico è sono un grande fan della Divina Vittoria Belvedere. Con la divisa da Giulia Pisano nella mitica "Lui e Lei" o nelle vesti di Santa Rita è sempre un piacere vederla in tv , anche perchè se c'è lei la qualità di un film o fiction è assicurata. Vittoria è davvero una grande attrice perchè oltre alla sua indiscussa bravura riesce a trasmetere delle emozioni. E' una dei pochi personaggi della televisione che rappresenta la tv di qualità e con la sua dolcezza riesce a trasmettere fiducia al telespettatore.

Autore: FrancescaBelvedere di nome e di fatto - 2007-04-11
Vittoria Belvedere è sicuramente una delle donne più belle del mondo. Ma anzicchè soffermarci sulla sua indiscussa bellezza , io vorrei soffermarmi sulla sua straordinaria bravura di attrice. Vittoria Belvedere è senz'altro una grandissima attrice, che riesce veramente a commuovere e trasmettere forti emozioni. Ha una grande espressività e naturalezza nel immedesimarsi nei vari ruoli da lei interpretati. Ruoli drammatici o brillanti , la Belvedere è sempre in grado di emozionare o far ridere. Insomma è una delle poche grandi attrici che il nostro cinema italiano ci ha proposto. E come un'altro suo ammiratore diceva , è un vero peccato che questa brava e bella attrice non sia stata ancora consacrata come dovrebbe e merita dal cinema. E' capace di trasmettere al telespettatore tutte le sensazioni che sta vivendo nel suo ruolo , solamente attraverso i suoi occhi e il suo sguardo. Rifacendomi sempre al commento di uno dei suoi ammiratori , è veramente brutto vedere che ormai gli attori che lavorano al cinema sono sempre gli stessi. Attori che secondo il mio punto di vista , molto , ma molto inferiori alla mostruosa bravura della Belvedere. Vittoria è anche una persona veramente fantastica , come anche altri hanno scritto più volte. E' di una genuinità , semplicità e dolcezza , non se la tira per niente. E' davvero una bella persona , che merita tutto quello che ha ricevuto in questi anni , anzi meriterebbe anche molto di più , soprattutto a livello di riconoscimenti per la sua carriera. Girando in internet , ho scoperto che la Belvedere nel suo sito internet , ha un rapporto veramente bellissimo , diretto e unico con i propri fans. Risponde personalmente ai propri fans , e nonostante i suoi impegni di attrice e madre , non dimentica mai i suoi ammiratori. Come si dice è veramente un Belvedere di nome e di fatto.

Autore: M&FSEMPLICEMENTE UNICA - 2007-06-20
Vittoria Belvedere è sicuramente l'attrice più brava e bella del panorama italiano ed internazionale..Concordo pienamente con tutto quello che è stato detto....E' semplicemente unica in tutto quello che fa

Autore: p3sciolina - 2007-06-29
semplicemente una GRANDE!

Autore: MichelaVIVA LA BELVEDERE - 2007-07-05
Vittoria Belvedere è un'attrice davvero fantastica..E'una grande attrice, capace di emozionare e regalare tantissime emozioni al pubblico...Inoltre come piu persone hanno detto è una persona davvero fantastica..

Insomma, VIVA LA BELVEDERE....Sempre!!!!

Autore: GiuliaDIVINA BELVEDERE!! - 2007-07-11
Una sola parola che renda la sua straordinaria bravura, bellezza e dolcezza di artista e persona

DIVINA VITTORIA

MERAVIGLIOSA, UNICA, FANTASTICA

GRAZIE VITTORIA PER TUTTE LE EMOZIONI

Autore: V@le dCSEMPRE,OVUNQUE E SOLO VITTORIA!!!! - 2008-05-30
VITTORIA è ASSOLUTISSIMAMENTE L ATTRICE PIù MIGLIORE ASSAISSIMO KE ESISTEEEEEEEEE.....è UNICA ...E POI HA UNA DOLCEZZA KE è INDESCRIVIBILE.UNA SEMPLICITà E UNA BELLEZZA KE HA SOLO LEI...ASSURDO....OLTRE KE MOLTO MOLTO BRAVA...


Autore: M&FStraordinaria VITTORIA BELVEDERE - 2008-07-06
GRANDE VITTORIA BELVEDERE!!!
E' sempre stata una grande in tutti i lavori che ha fatto in questi anni.... Non avevamo dubbi che anche il suo debubbo a teatro sarebbe stato grandioso... E' una vera ARTISTA , come non se ne vedono in giro. La Belvedere è senza ombra di dubbio la migliore attrice che abbiamo in Italia (e non solo). Riesce sempre ad emozionare e a coinvolgere il pubblico con le sue meravigliose interpretazioni. Riesce a spaziare in tutti i ruoli , drammatici o brillanti , la sua è sempre un'interpretazione da oscar...sa dare un'anima a tutti i personaggi che interpreta... Tutti abbiamo potuto notate la sua immensa bravura in Tv , al cimena e nelle fiction.. Ricordiamo una sublime "Rita da Cascia" alla quale ha prestato il suo volto nel 2004 , e ancora l'energica e determinata poliziotta di Lui e Lei o la giovane aspirante modella/attrice di Le ragazze di piazza di spagna. Sempre in tv ci ha fatto commuovere con film come "ICS-L'Amore ti dà un nome" e "Il bambino sull'acqua" , dove ha dato prova di quanto , nei ruoli particolarmente drammatici, riesce sempre ad essere spontanea nella recitazione.
La carriera della Belvedere vanta di molte collaborazioni con attori d'oltre oceano come Michael Serrult , Richard Harris e Peter O'Tool. Vittoria ha anche preso parte a molte produzioni internazionali , come i Tv-colossal del capitolo Bibbia , "L'apocalisse" , o "Augusto-Il primo imperatore" (del capitolo Imperium).
Bravissima attrice e bellissima donna , dal fascino illimitato , possiamo tranquillamente paragonarla a nomi come Anna Magnani e Mariangela Melato , e la sua classe non è da meno a quella di Grace Kally e Greta Garbo..
Vittoria Belvedere nel 2002 ha saputo cavarsela alla grande anche nel ruolo di presentatrice nel 52 festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo.
Nonostante il successo in più settori , la Belvedere è una delle poche persone del mondo dello spettacolo ad essere rimasta umile e gentile col suo pubbico. Per il futuro merita tutti i riconoscimenti che ci sono nel momdo dello spettacolo e siamo sicure che il suo nome molto presto sarà noto anche all'estero.
Ci ha sempre regalato emozioni e chissà quante ancora saprà donarcene!!

Autore: AnnalisaVittoria sei unica e lo sarai sempre - 2008-08-27
Vittoria Belvedere secondo me è un'attrice bravissima sia per la sua bravura nela recitazione ma è anche bellissima. In questi anni ci ha sempre regalato molte emozioni e riesce a passare dai ruoli drammatici a quelli allegri con molta facilità.Insomma vittoria è unica nessuno sarà mai come lei perchè è fantastica..Grazie Vittoria per tutte le emozioni e le gioie che ci hai regalato!!!

Autore: semydemy - 2009-10-19
ciaooooo io e ro'una bambina quando quardavo il film lui e lei e dera favolosso mi piace angora anke se non lo fanno piu' e mi piace anke il film le ragazze di piazza di spagnaaaaaaaaaaaaa e adorabileeee ciaoooooo vittoriaa 6 stupendaaaaaaaa favolosa e bellaaaaaaa e dolce ma quando dorna in tv.ciaooo bellaaaaaaaaa

film.zam.it © 2005, Eventuali comunicazioni , segnalazioni e broken links possono essere inviati alla Redazione
Le schede e gli articoli pubblicati su zam.it possono essere riprodotti liberamente, a condizione che si specifichi l'autore e il link film.zam.it