Billy, un ragazzino, è attratto in modo particolare da "Creepshow", un fumetto horror. Questa sua passione non è accettata dal padre, che sgrida il figlio e getta il suo fumetto nell'immondizia. Da qui inizia una serie di episodi introdotti dal "simpatico" Zio Creepy. Episodio n° 1: Durante la festa del papà il padre ucciso da sua figlia torna in vita per vendicarsi e, soprattutto, per avere la sua torta.
Episodio n° 2: Un meteorite atterra nel giardino di un contadino, che pensa di venderlo e guadagnare 200 $. Purtroppo viene contaminato dalla pietra spaziale, tramutandosi lentamente in un uomo vegetale.
Episodio n° 3: Un marito tradito dalla moglie con un ragazzo uccide terribilmente entrambi, sotterrando loro il corpo (esclusa la testa) in una spiaggia. L'alta marea penserà a fare il resto. Ma le due vittime tornano in vita...
Episodio n° 4: Il custode di un laboratorio trova una cassa antica in un sottoscala. Ben presto lui e un dottore scopriranno che al suo interno c'è un mostro simile a un grosso scimmione, e ora vuole punire coloro che lo disturbano...
Episodio n° 5: Un miliardario maniaco dell'igiene e della pulizia, cattivo e severo, si trova la casa piena di scarafaggi... Essi non tarderanno a dargli una bella lezione!
|